ADOC è l'associazione nazionale per la difesa e l'orientamento dei consumatori, degli utenti, dei risparmiatori, dei malati e dei contribuenti.

 

uilm

L'Associazione opera grazie al lavoro di volontari esperti in diritto del consumatore, formati e abilitati alle procedure di conciliazione e arbitrato, per garantire agli iscritti l'assistenza specialistica in caso di controversia.
L'ADOC promuove la difesa dei Consumatori collaborando attivamente con le istituzioni europee, nazionali e locali tramite campagne informative, iniziative culturali, interventi nel processo di formazione delle leggi, accordi sui servizi e il monitoraggio dei prezzi, sportelli di aiuto al cittadino nella risoluzione di controversie legali. Per i casi particolarmente complessi ADOC si avvale di avvocati specialisti in materia

Presidente: ANTONELLO BRONTI

Telefono: 0131/287736
Cellulare: 339 5623733
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Presidi nelle sedi

Per maggiori informazioni visita i siti:

Portale sui prezzi e sui prodotti a largo consumo: www.prezziadoc.org 

Il sindacato dei consumatori: www.adocalessandria.it

L'assoziazione ADOC è presente anche nelle sedi UIL di Novi Ligure il venerdì pomeriggio (dalle 15 alle 18), di Tortona il lunedì pomeriggio (dalle 15 alle 18) e di Ovada il mercoledì e il venerdì (dalle 15 alle 18)


Comunicati stampa ADOC

Sempre con voi

UIL Alessandria

© 2021. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy | Cookie Policy
Web by ModusOperandi

Search

No Internet Connection