Il CAF UIL è il Centro di Assistenza Fiscale costituito dall'Unione Italiana del Lavoro che opera dal 1993 nel settore dell'assistenza fiscale.

 

img

Si rivolge a tutti i dipendenti pubblici, privati e pensionati per adempiere agli obblighi della dichiarazione dei redditi attraverso un'assistenza impostata su qualità, professionalità e cordialità. Il CAF UIL ha elaborato milioni di modelli 730 con la massima professionalità e riservatezza, inviandoli per via telematica all'Amministrazione Finanziaria. Tutti i dipendenti, pubblici e privati, i pensionati, i collaboratori coordinati e continuativi ed i collaboratori a progetto, possono beneficiare dell'assistenza fiscale del CAF. A tutela dei contribuenti che si rivolgono al CAF UIL viene rilasciato, su ogni modello 730 elaborato, il visto di conformità con il quale viene garantito che i dati esposti in dichiarazione relativi alle ritenute subite, alle deduzioni dal reddito, alle detrazioni d'imposta e ai crediti d'imposta, corrispondono alla documentazione esibita e non superano i limiti previsti dalla normativa vigente.

Affidarsi al CAF UIL vuol dire ottenere immediatamente, in busta paga o sulla pensione, il rimborso dei crediti di imposta per i quali oggi con il modello Unico è necessario attendere anni. Anche il saldo dovuto è possibile versarlo attraverso la trattenuta in busta paga o nella pensione, evitando i versamenti in banca o alla posta. Il CAF UIL presta assistenza anche nella compilazione delle altre dichiarazioni tributarie (Unico, RED, ICI e successioni, invio telematico Mod. F24, invio telematico contratti d'affitto, ISE, ISEU, gestione buste paga colf e badanti) dei contribuenti non titolari di partita IVA, curandone gli ulteriori adempimenti fiscali.

Presidente Servizio CAF: PAOLA BISIO

Via Fiume, 10, 15121 Alessandria

Telefono: 0131/287721-22
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari ufficio:

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
Chiuso nei pomeriggi di martedì e giovedì

 

 


Ultime notizie

Sempre con voi

UIL Alessandria

© 2021. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy | Cookie Policy
Web by ModusOperandi

Search

No Internet Connection