Giovedì, 13 Ottobre 2022 11:23

Inizia oggi pomeriggio il XVIII Congresso Nazionale UIL che si terrà a Bologna

E' arrivato il giorno tanto atteso, quello del Congresso Confederale UIL che quest'anno si svolgerà al Palafiere di Bologna.

L'appuntamento, dal 13 al 15 ottobre 2022 con il 18° Congresso Confederale Nazionale UIL conclude la stagione congressuale 2022 della UIL che si è tenuta a livello territoriale, regionale e ora nazionale.

Nel pomeriggio alle 15 si terrà l'avvio dei lavori e subito a seguire Pierpaolo Bombardieri, Segretario generale UIL, terrà la sua relazione. Il Congresso è un appuntamento importante per tutti per fare il punto su tutta una serie di problematiche e situazione che la UIL intende monitorare con sempre maggiore attenzione e da vicino. Sicurezza sul lavoro, precarietà, e molto altro ancora. Non mancheranno gli ospiti e gli interventi.

E' possibile seguire il Congresso anche in streaming collegandosi sul portale della piattaforma TerzoMillennio: https://terzomillennio.uil.it/

Buon Congresso, w la UIL!