Giovedì, 09 Novembre 2023 17:24

Rinnovo della RSU interna all’Azienda della Generali Prefabbricati Spa: vittoria per la FENEAL UIL

Lo scorso 8 novembre si sono svolte a Basaluzzo (AL) le elezioni per il rinnovo della RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria) interna all’Azienda della Generali Prefabbricati Spa.

Grazie al riconoscimento e al sostegno dei lavoratori e delle lavoratrici la Feneal UIL si è confermata il primo sindacato nell’ambito delle RSU elette all’interno dell’unità produttiva di Basaluzzo.

Con la partecipazione dell’87% alle votazioni e il 43% di preferenze nelle liste della Feneal UIL è stato eletto Valter Michieletto, RSU e RLS (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza).

I valori della Feneal UIL risaltano in modo dirompente, ringraziamo tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori che ci danno fiducia per questo nuovo percorso che costruiremo tutti insieme

Pubblicato in Notizie, Notizie: FeNEAL