Mercoledì, 01 Marzo 2017 09:53

9 marzo: convegno unitario a Torino sul contrasto all'evasione fiscale

UIL, CGIL e CISL del Piemonte hanno organizzato per il 9 di marzo, ore 9,30, presso l'Hotel Holiday Inn, in piazza Massaua 21, a  Torino, un convegno sul contrasto all'evasione fiscale nella nostra regione.

Saranno presenti all'incontro le Istituzioni regionali, rappresentanti dell'ANCI e degli Enti Locali, nonché il nuovo direttore dell'Agenzia delle Entrate.

Il nostro scopo è quello di promuovere una intesa che veda coinvolte le nostre tre Organizzazioni Sindacali, Giunta regionale ed ANCI, che favorisca, con la collaborazione dell'Agenzia delle Entrate, la lotta contro l'evasione fiscale, obiettivo che la UIL aveva, per prima e da tempo, sottoposto alla attenzione delle altre due organizzazioni sindacali e delle istituzioni locali e regionali.