Martedì, 25 Novembre 2014 10:18

Iniziativa #Tuxturismo

Sulla pagina facebook  della UILTuCS Lombardia (www.facebook.com/uiltucslombardia) è stata lanciata  l'iniziativa #Tuxturismo (leggesi tu per turismo o tucs per turismo) che  vorrebbe sensibilizzare gli addetti del settore sulla grave situazione di stallo  e di difficoltà che il rinnovo contrattuale sta vivendo.

L'iniziativa si  prefigge di incentivare le condivisioni del post e di sollecitare messaggi da  parte di tutte le lavoratrici e i lavoratori che vogliono lanciare un grido di  allarme, indignazione o protesta che raccoglieremo e invieremo, alla fine di  novembre, ad alcune istituzioni quali il Ministero del Turismo, gli assessorati  regionali competenti e alle controparti.

A tal proposito  alleghiamo due file, uno in alta definizione (Pdf) per la stampa di eventuali  volantini o comunicati da affiggere in bacheca sindacale e l'altro in bassa  definizione (JPG)per eventuale diffusione via web o per l'invio in posta  elettronica a delegati sindacali e iscritti.