Mercoledì, 27 Maggio 2015 02:00

Risolta la questione legata alla produttività dei dipendenti del Comune di Novi Ligure

Nel corso della riunione sindacale avvenuta questo pomeriggio 27 maggio, alla presenza del sindaco di Novi Ligure Rocco Muliere, è stato raggiunto l'accordo sindacale decentrato 2014 ed è stato concordato che il personale del Comune di Novi Ligure riceverà come compenso per la produttività 850 euro lordi.

Sono state accolte le considerazioni del delegato RSU UIL, Alessandra Cacialli, e della segreteria provinciale UIL FPL che avevano richiesto esplicitamente di avere importi di produttività uguali a quelli erogati nell'anno 2013.

Lo straordinario effettuato per l'alluvione deli mesi ottobre e novembre 2014 sarà liquidato nel 2015 attraverso un progetto obiettivo specifico.

Per info ed interviste:

Paola Bisio