Avviso

Simple Image Gallery Pro Notice: Flickr gallery does not exist or it's not public.

Martedì, 10 Giugno 2014 18:40

Aldo Gregori viene riconfermato alla guida dalla UIL Confederale territoriale di Alessandria

Si è concluso poco fa, all'Hotel Diamante di Spinetta Marengo, il Congresso Confederale Territoriale della UIL di Alessandria intitolato "Il ruolo del sindacato in una società che cambia".

Aldo Gregori è stato riconfermato Segretario Generale Confederale Territoriale della UIL Alessandria.

La Segreteria Confederale Territoriale della UIL di Alessandria, oltre al Segretario Aldo Gregori, è così composta da:

Tiziana Del Bello

Paola Bisio

Alessandro Porta

Alberto Pastorello

Tesoriere: Luigi Ferrando

Aldo Gregori, Segretario uscente, è stato riconfermato alla guida della UIL territoriale di Alessandria per i prossimi quattro anni e accolto da un caloroso abbraccio da parte della platea. Visibilente commosso ha ringraziato per la fiducia accordata e delineato alcune linee guida che hanno contraddistinto il suo lavoro nei quattro anni di mandato appena conlusi. Per lui resta rìprioritaria la solidarietà, la dignità che solo il lavoro sa regalare agli uomini e alle donne, l'intercategorialità, il lavoro di squadra e l'impegno a portare avanti "il sindacato che serve e non quello che vogliamo", come lui stesso ha più volte ricordato durante la relazione scritta e da lui letta pubblicamente al Congresso.

I lavori della giornata congressuali sono stati condotti da Mauro Casucci, ex Segretario generale della UIL di Alessandria, predecessore di Gregori e attuallmente membro della Segreteria regionale della UIL. Le conclusioni sono invece state tenute da Guglielmo Loy, Segretario nazionale UIL, presente per tutta la giornata come ospite al Congresso Confederale Territoriale di Alessandria.

Galleria immagini

{gallery}http://www.flickr.com/photos/uilalessandria/sets/72157644698687530/{/gallery}