Lunedì, 30 Giugno 2014 18:17

Alessandria oggi e domani al Congresso regionale della UIL

Questa mattina a Torino è iniziata la due giorni congressuale della UIL Piemonte. Il congresso si svolge all'IIo, nella cittadella delle nazioni Unite in riva al Po. Tra i temi di cui si discuterà ci sono il nuovo statuto, il commento del numero dei dati degli iscritti al sindacato UIL, aumentato in Regione di 1100 tessere rispetto allo scorso anno, oltre al
lvoro di incremento della presenza femminile del trenta per cento nel Consiglio generale e all'interno degli organi decisionali della UIL. Anche la UIL di Alessandria è presente al Congresso torinese, con la sua segreteria e i segretari di tutte le categorie. La giornata di domani, invece, inizierà con una tavola rotonda sul tema della crisi al termine della quale si terranno le elezioni del Segretario che guiderà in sindacato in Piemonte.