Mercoledì, 06 Ottobre 2021 09:53

Aprono le iscrizioni per l'estensione volontaria del fondo San.arti per familiari, titolari, soci e collaboratori delle imprese artigiane. Si intensifica anche la campagna di prevenzione

Fino al 15 dicembre 2021 sono aperte le iscrizioni al Fondo SAN.ARTI. per i familiari dei lavoratori dipendenti, per i titolari, soci e collaboratori delle imprese artigiane e per i loro familiari.

Le quote contributive annue sono rimaste invariate, è invece aggiornata la procedura per l’iscrizione/rinnovo.

La campagna è annuale, entro il 15 dicembre dovranno rinnovare anche gli iscritti entrati in copertura lo scorso mese di luglio: per loro le prestazioni relative al rinnovo decorreranno dal 1° luglio 2022 al giugno 2023.

Inoltre, a fronte del perdurare dell’emergenza sanitaria, le attuali Misure straordinarie COVID-19 sono prorogate fino al 31 dicembre 2021.

Comunichiamo inoltre l’avvio di una importante campagna di prevenzione. I lavoratori dipendenti iscritti potranno eseguire gratuitamente, da ottobre a dicembre 2021, tutti i pacchetti prevenzione previsti dal loro Piano sanitario anziché soltanto uno a scelta tra i 4 proposti.

Si tratta di un sostegno concreto per effettuare visite ed accertamenti spesso procrastinati nel corso della pandemia: attraverso la campagna di prevenzione possiamo offrire il nostro contributo alla riduzione dell’impatto dell’emergenza COVID-19 sulla salute degli iscritti oltre che sulle liste d’attesa del SSN.

I dipendenti artigiani possono chiedere maggiori informazioni per mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 351 6210216