Mercoledì, 10 Febbraio 2016 11:16

Comunicato sindacale Uil Scuola, Cisl Scuola, Snals e Gilda

In questi giorni la FLCGIL sta convocando assemblee di sigla nelle scuole della provincia.

Queste assemblee sono riservate agli iscritti FLCGIL, sono convocate dalla FLCGIL per motivi interni di confederazione e non intaccano assolutamente il percorso unitario che tutti i sindacati scuola insieme stanno facendo per modificare, ove possibile, la legge 107/2015 e per ridurne al massimo gli effetti più deleteri.

Prova ne sia l'unità sindacale che sta portando a risoluzione il problema della mobilità 2016, il presidio unitario che vi sarà il 12 febbraio davanti alle Prefetture italiane, per sostenere il personale precario e l'avvio della vertenza ATA con le assemblee unitarie che si stanno programmando.

Vi diamo appuntamento quindi per il 12 febbraio, alle ore 16, davanti alla prefettura di Alessandria, in piazza della Liberà, per maniferstare TUTTI INSIEME, a favore dei precari della scuola!!!